Si svolgerà il prossimo 20 ottobre, ore 9.30, l’ultimo dei tre webinar dedicati alle strategie digitali di vendita organizzati in collaborazione con ItaliaOnLine - società attiva in tutta la filiera delle soluzioni di marketing digitale e comunicazione online.
Il ciclo di webinar si inserisce nell’ambito delle azioni di supporto alla digital transformation delle PMI che la Camera di Commercio Chieti Pescara mette in campo con le azioni di sistema del proprio Punto Impresa Digitale.
L’obiettivo dei webinar - dedicati, con cadenza settimanale, a ciascuno dei principali settori produttivi abruzzesi - agroalimentare, moda e arredo, meccanica - è quello di individuare gli strumenti più efficaci per avviare o consolidare la trasformazione dei propri processi di vendita adeguandoli alle regole dei nuovi mercati digitali.
A seguito di ogni webinar sono previsti degli incontri one2one virtuali tra aziende ed esperti di Italiaonline
Gli incontri vanno ad arricchire il pacchetto di servizi che la Camera di Commercio Chieti Pescara, anche attraverso la propria azienda speciale Agenzia di Sviluppo, mette a disposizione del tessuto imprenditoriale locale per aumentarne la competitività nei mercati internazionali attraverso la leva dell’innovazione.
La partecipazione al webinar e agli incontri one-to-one del 20 ottobre è gratuita previa registrazione al seguente LINK
Per maggiori informazioni SCARICA IL PROGRAMMA del webinar.
I nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871.354352 | 085.4536205-279 email: pidchietipescara@chpe.camcom.it
Vuoi verificare quanto la tua sia una Impresa 4.0? SELFI4.0 è a tua disposizione. Raggiungi questo link ed usa il test di autovalutazione della maturità digitale che la rete P.I.D. del sistema camerale italiano mette gratuitamente a tua disposizione per valutare come digitalizzare al meglio la tua azienda.
Vuoi migliorare il tuo sistema di gestione dell’innovazione in azienda? Prenota un incontro con Agenzia di Sviluppo ed entra con Enterprise Europe Network nel più grande network mondiale che la Commissione europea ha pensato per le micro, piccole e medie imprese.