La Camera di Commercio Chieti Pescara, nell'ambito delle attività 2020 del PID - Punto Impresa Digitale, promuove l'organizzazione della seconda edizione dello StartCup Abruzzo.
StartCup Abruzzo è una competizione promossa ed organizzata da Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti Pescara, Agenzia di sviluppo –Azienda speciale Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Chieti Pescara, Associazione Innovalley, PoliHub Innovation Park & Startup Accelerator del Politecnico di Milano, in collaborazione con l’Università D’Annunzio di Chieti Pescara, l’Università di Teramo, l’Università de L’Aquila, il Gran Sasso Science Institute e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" e con il patrocinio della Regione Abruzzo, al fine di favorire la nascita di nuove imprese ad alto potenziale di business.
StartCup Abruzzo, competizione associata al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), premia le migliori iniziative imprenditoriali con un riconoscimento in denaro e in servizi, ai sensi di quanto previsto dal presente Regolamento, valido ed efficace per l’edizione 2020; eventuali modifiche e/o integrazioni adottate dal Comitato Organizzatore del Premio saranno immediatamente comunicate tramite aggiornamento dello stesso sul sito ufficiale della competizione (www.startcupabruzzo.it).
Martedì 15 settembre si terrà la conferenza stampa di presentazione. Leggi l'invito stampa .Comunicato stampa 15 settembre
Avviso sponsorizzazione
Per l’edizione 2020 della "Start Cup Abruzzo", la Camera di Commercio Chieti Pescara, a nome del Comitato organizzatore, avvia una ricognizione per individuare sponsorizzazioni sotto forma di erogazione economica, per il finanziamento di premi in denaro da attribuire alle iniziative imprenditoriali che saranno selezionate, secondo quanto disposto dal bando che regolamenta la partecipazione alla "Start Cup Abruzzo 2020".
Ogni ulteriore informazione è su www.startcupabruzzo.it
Per informazioni:
PID - Punto Impresa Digitale 0854536208 - 0871354321 - pid@chpe.camcom.it