Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Attivazione sportello consulenza specialistica per servizi EGovernment

eagenda
13 apr 2022

Il servizio di front office della Camera di Commercio Chieti Pescara vuole offrire maggiore offerta di assistenza sulle tematiche connesse ai servizi digitali erogati o gestiti direttamente, dedicandosi a promuovere, informare ed assistere in maniera molto operativa l'utenza.

I servizi sui quali si potranno chiedere informaizoni sono:

  • cassetto digitale;
  • certificazione digitale e SPID;
  • fatturazione elettronica;
  • libri digitali;
  • ViviFir;
  • altri servizi di Egovernment;

Pertando dal prossimo 19 aprile, la sede di Pescara in Via Conte di Ruvo 2 sarà aperta il martedì ed il giovedi dalle ore 14:45 alle ore 16:45.

E' possibile fissare l'appuntamento tramite lo strumento di prenotazione EAgenda disponibile su sito Web camerale;

Maggiori informazioni: https://chpe.iswebcloud.it/
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l'Informativa completa e clicca sul pulsante "ACCETTO" per proseguire con la navigazione