22 giugno 2021: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n.
247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate
nell’elenco allegato all’avviso, per le quali l’Ufficio ha rilevato la circostanza di cui all’art. 2
comma 1 lettera c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative;
Responsabile del procedimento: e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it.
Documento allegato: Elenco imprese
Modello richiesta interruzione procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel
Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione
procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la
procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa
dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che
vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione d’ufficio.
17 giugno 2021: CANCELLAZIONE D’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.Si dà notizia che il Conservatore del Registro delle Imprese, con determinazione n. 299 dell’11 giugno 2021, ha disposto la cancellazione d’ufficio ai sensi del DPR 247/2004 delle imprese individuali indicate nell’allegato elenco, per le quali ha rilevato la circostanza di cui all’art. 2 comma 1 lettera c).
Avverso la determinazione del Conservatore è ammesso ricorso entro 15 giorni al Giudice del Registro.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: “Camera di Commercio Chieti Pescara”
Area: "Registro imprese, albi ed Elenchi"
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dirigente Dott.ssa Marta Allibardi
e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it
Funzionario addetto: Giacomo Blandini Tel. 0871.5450401
Documento allegato: Elenco imprese
31 maggio 2021: Cancellazione d’ufficio degli indirizzi PEC revocati di imprese aventi sede nelle province di Chieti e di Pescara, ai sensi dell’art. 37 del D.L. 76/2020 conv. in Legge n. 120 del 11/09/2020.
A seguito del provvedimento del Conservatore n. 283 del 28.05.2021, si è provveduto a cancellare d’ufficio gli indirizzi di posta elettronica certificata revocati di cui agli elenchi allegati “A” e “B”, relativi alle imprese iscritte rispettivamente nella provincia di Chieti (n. 922 posizioni) e nella provincia di Pescara (n. 914 posizioni).
Si avvisa che avverso il provvedimento di cui sopra è ammesso ricorso ai sensi dell’art. 2189 c.c. al Giudice del Registro delle imprese.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 37 del D.L. 76/2020 (Decreto Semplificazioni) viene previsto l’obbligo per tutte le imprese di comunicare telematicamente al Registro Imprese il proprio domicilio digitale (già PEC).
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Marta Allibardi - e.mail: procedureufficio@chpe.camcom.it - tel 085 4536252
Documentazione:
20 MAGGIO 2021: Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del d.p.r. 247/2004.
Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate nell’elenco sottostante, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2 comma 1 lettera c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Marta Allibardi - e.mail: <>procedureufficio@chpe.camcom.it - <>tel 085 4536252
Documentazione:
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione.
22/04/2021 CANCELLAZIONE DELL’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.Si dà notizia che il Conservatore del Registro delle Imprese, con determinazione n. 228
del 15/04/2021, ha disposto la cancellazione d’ufficio ai sensi del DPR 247/2004 delle imprese individuali indicate nell’allegato elenco, per le quali ha rilevato la circostanza di cui all’art. 2 comma 1 lettere b) e c). Avverso la determinazione del Conservatore è ammesso ricorso entro 15 giorni al Giudice del Registro.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it
Documento allegato: Elenco imprese
22/04/2021 CANCELLAZIONE DELL’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.Si dà notizia che il Conservatore del Registro delle Imprese, con determinazione n. 227
del 15/04/2021, ha disposto la cancellazione d’ufficio ai sensi del DPR 247/2004 delle imprese individuali indicate nell’allegato elenco, per le quali ha rilevato la circostanza di cui all’art. 2 comma 1 lettera c). Avverso la determinazione del Conservatore è ammesso ricorso entro 15 giorni al Giudice del Registro.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le
seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative;
Responsabile del procedimento:
e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documento allegato: Elenco imprese
20/04/2021 CANCELLAZIONE D’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.
Si dà notizia che il Conservatore del Registro delle Imprese, con determinazione n. 224 del 15/04/2021, ha disposto la cancellazione d’ufficio ai sensi del DPR 247/2004 delle imprese individuali indicate nell’allegato elenco, per le quali ha rilevato la circostanza di cui all’art. 2 comma 1 lettera c). Avverso la determinazione del Conservatore è ammesso ricorso entro 15 giorni al Giudice del Registro.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documento allegato: Elenco imprese
12/03/2021: Avvio procedura di cancellazione d’ufficio degli indirizzi PEC revocati delle Imprese con sede legale nelle Province di Chieti e di Pescara.
Si ricorda che l’art. 37 del D.L. 76/2020, convertito in Legge 120/2020, prevede l’obbligo per tutte le imprese di comunicare telematicamente al Registro Imprese il proprio domicilio digitale (già PEC) attivo ed univoco
Conseguentemente, con provvedimento del Conservatore n. 153 del 09.03.2021 , è stato avviato il procedimento di cancellazione d’ufficio degli indirizzi PEC revocati delle Imprese con sede legale nelle Province di Chieti e di Pescara di cui ai seguenti allegati:
Decorsi 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale, senza che le imprese interessate abbiano provveduto a regolarizzare il domicilio digitale (già PEC), verrà adottato il provvedimento di cancellazione d’ufficio.
Si precisa che la comunicazione dell’indirizzo PEC dovrà avvenire con pratica telematica di comunicazione unica seguendo le istruzioni disponibili nella Guida Interattiva e disponibili su sito istituzionale.
In alternativa, è possibile provvedere alla comunicazione dell’indirizzo PEC al Registro delle Imprese tramite la procedura semplificata, totalmente gratuita, “Pratica Semplice”, accessibile via web, all’indirizzo https://ipec-registroimprese.infocamere.it/ipec/do/Welcome.action, che tuttavia richiede l’utilizzo della firma digitale del titolare/legale rappresentante.
_________________________________________________________
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Area: Registro Imprese, Albi ed Elenchi
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative"
E-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it
Referente Giacomo Blandini Telefono 0871 5450401
12/03/2021: CANCELLAZIONE D’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.
Si dà notizia che il Conservatore del Registro delle Imprese, con determinazione n. 149 del 08/03/2021, ha disposto la cancellazione d’ufficio ai sensi del DPR 247/2004 delle imprese individuali indicate nell’allegato elenco, per le quali ha rilevato la circostanza di cui all’art. 2 comma 1 lettere a), b) e c). Avverso la determinazione del Conservatore è ammesso ricorso entro 15 giorni al Giudice del Registro.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documento allegato: Elenco imprese
15/02/2021: Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del d.p.r. 247/2004.
Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate
nell’elenco sottostante, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2 comma 1 lettera c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Documentazione:
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel
Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione
procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la
procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa
dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che
vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione.
14/01/2021: Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del d.p.r. 247/2004.Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n.
247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate
nell’elenco sottostante, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2 comma 1 lettera c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Documentazione:
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel
Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione
procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la
procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa
dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che
vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione.
29/12/2020: CANCELLAZIONE D’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004 ART. 2 COMMA 1 LETTERA B) E C).
Si dà notizia che, su segnalazione dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale, il Conservatore del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004 delle imprese individuali indicate negli elenchi allegati per le quali l’Ufficio ha rilevato il mancato compimento di atti di gestione per tre anni consecutivi o la irreperibilità.
Si rende noto altresì alle imprese interessate che avverso la determinazione del Conservatore è ammesso ricorso entro 15 giorni dalla pubblicazione al Giudice del Registro delle Imprese.>
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Dirigente: Dott.ssa Marta Allibardi (tel. 085/4536293
Email: procedureufficio@chpe.camcom.it
Tel.: 085 4536252
Documentazione:
3 DICEMBRE 2020: Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del d.p.r. 247/2004.
Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate nell’elenco sottostante, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2 comma 1 lettera c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Marta Allibardi –
e.mail: procedureufficio@chpe.camcom.it - tel 085 4536252
Documentazione:
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione.
10 novembre 2020: Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del d.p.r. 247/2004.Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate
nell’elenco sottostante, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2
comma 1 lettera c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Marta Allibardi – e.mail: procedureufficio@chpe.camcom.it - tel 085 4536252
Documentazione:
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel
Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione
procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la
procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa
dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che
vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione.
28 ottobre 2020: Avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali non più operative ai sensi del d.p.r. 247/2004.
Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate nell’elenco allegato all’avviso, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2 comma 1 lettere b) e c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Marta Allibardi – e.mail: procedureufficio@chpe.camcom.it - tel 085 4536252
Documentazione:
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione d’ufficio.
26 ottobre 2020: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE DELL’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate nell’elenco allegato all’avviso, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2 comma 1 lettera c).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative
Responsabile del procedimento: procedureufficio@chpe.camcom.it
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione
procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la
procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa
dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che
vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento
di cancellazione d’ufficio.
22 ottobre 2020: cancellazione degli indirizzi PEC revocati delle Imprese con sede legale nelle Province di Chieti e di Pescara.
A seguito del provvedimento del Giudice del Registro delle Imprese n. cronol. 5592/2020 del 28/08/2020 - RG n. 909/2020, si è provveduto alla cancellazione degli indirizzi PEC revocati delle Imprese con sede legale nelle Province di Chieti e di Pescara di cui ai seguenti allegati.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 37 del D.L. 76/2020 (Decreto Semplificazioni) viene previsto l’obbligo per tutte le imprese di comunicare telematicamente al Registro Imprese il proprio domicilio digitale (già PEC).
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it
Documentazione:
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che
vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione d’ufficio.
Società cancellate d’ufficio ai sensi del DPR 247/2004
Documento | Inizio Pubblicazione | Fine Pubblicazione |
---|---|---|
Provvedimento n° 1348/2018 del 31/12/2018 | ||
Atto del Conservatore n° 247 – Avvio procedimento di cancellazione ditta INTEL COMUNICATION S.A.S. DI KENACI MARSELA | 28/03/2019 | 11/05/2019 |
Atto del Conservatore del 20/08/2019 procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali DI LELLO ROCCO e DI GIOVANNI ANTONIO | 20/08/2019 | 05/10/2019 |
PROVVEDIMENTO N. 1044/2019 DEL 16/10/2019 |
20/12/2019 | 05/02/2020 |
17 settembre 2020: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE DELL’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.
Si dà notizia che il Conservatore ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate
nell’elenco allegato all’avviso, per le quali l’Ufficio ha rilevato le circostanze di cui all’art. 2
comma 1 lettere a) e b).
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 41/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it
Documentazione:
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel
Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione
procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la
procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa
dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che
vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, verrà adottato il provvedimento di cancellazione d’ufficio.
14 settembre 2020: CANCELLAZIONE D’UFFICIO DEGLI INDIRIZZI P.E.C. DELLE PROVINCE DI CHIETI E PESCARA REVOCATI AI SENSI DELL’ART. 2190 C.
Il 28.08.2020 il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto, con provvedimento RG n.909/2020, la cancellazione degli indirizzi PEC revocati relativi alle imprese di cui all’elenco allegato all’avviso dell’avvio del Procedimento pubblicato in data 08 maggio 2020.
Il provvedimento, pubblicato il 14.09.2020 all’Albo camerale, costituisce notifica ai sensi dell’art. 8 comma 2 della Legge n. 241/1990; pertanto si riterrà notificato in data 21.09.2020.
Da tale data decorrono i 15 giorni per la proposizione dell’eventuale ricorso, presso il Tribunale Civile di Chieti - Sezione della Volontaria Giurisdizione. Decorso tale periodo, l’Ufficio provvederà alla cancellazione dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata. Si precisa, al riguardo, che non è stata data esecuzione al provvedimento del Giudice del Registro relativamente ai casi in cui l’indirizzo PEC risulta essere stato modificato o cessato nelle more della definizione del procedimento.
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: D.ssa Marta Allibardi (tel. 085/4536252, email: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documentazione:
24 agosto 2020: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.
Si dà notizia che, su segnalazione dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale, il Conservatore del Registro delle Imprese ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate nell’elenco allegato all’avviso per le quali l’Ufficio ha rilevato il mancato compimento di atti di gestione per tre anni consecutivi.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Grazietta Paolone (tel. 085/4536293, e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documentazione: Elenco imprese
Modello di richiesta interruzione procedimento di cancellazione DPR n. 247/2004
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, il Conservatore trasmetterà, ai sensi dell’art. 2, comma 4, del D.P.R. n. 247/2004, gli atti al Giudice del Registro per l’adozione del provvedimento di cancellazione delle imprese dal Registro delle Imprese.
8 maggio 2020: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D’UFFICIO DELLE IMPRESE INDIVIDUALI NON PIÙ OPERATIVE AI SENSI DEL D.P.R. 247/2004.
Si dà notizia che, su segnalazione dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale, il Conservatore del Registro delle Imprese ha disposto l’avvio, ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 247/2004, del procedimento di cancellazione d’ufficio delle imprese individuali indicate nell’elenco allegato all’avviso per le quali l’Ufficio ha rilevato il mancato compimento di atti di gestione per tre anni consecutivi.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Grazietta Paolone (tel. 085/4536293, e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documentazione: Elenco imprese
Modello di richiesta interruzione procedimento di cancellazione DPR n. 247/2004
Le imprese interessate sono invitate a fornire elementi utili a mantenere l’iscrizione nel Registro delle Imprese mediante la compilazione del modello “Richiesta interruzione procedimento di cancellazione D.P.R. n. 247/2004” oppure a presentare, mediante la procedura telematica di Comunicazione Unica, la richiesta di cancellazione dell’impresa dal Registro delle Imprese.
Decorsi 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale senza che vengano presentate le richieste di cui al punto precedente, il Conservatore trasmetterà, ai sensi dell’art. 2, comma 4, del D.P.R. n. 247/2004, gli atti al Giudice del Registro per l’adozione del provvedimento di cancellazione delle imprese dal Registro delle Imprese.
8 maggio 2020: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D’UFFICIO DEGLI INDIRIZZI P.E.C. REVOCATI AI SENSI DELL’ART. 2190 C.
Si dà notizia che il Conservatore del Registro delle Imprese della Camera di Commercio Chieti Pescara con determinazione n. 345 del 28/04/2020 ha disposto l’avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio, ai sensi dell’art. 2190 del codice civile, degli indirizzi P.E.C. risultanti revocati relativi alle imprese indicate negli elenchi allegati all’avviso.
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Grazietta Paolone (tel. 085/4536293, e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documento allegati:
Le imprese interessate sono invitate, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo camerale, a comunicare, mediante la procedura telematica di Comunicazione Unica, un nuovo indirizzo di posta elettronica certificata attivo e riferibile in modo univoco all’impresa. Decorso il termine sopra indicato il Conservatore trasmetterà gli atti al Giudice del Registro per l’adozione del provvedimento di cancellazione degli indirizzi P.E.C. risultanti revocati.
22 aprile 2020: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D’UFFICIO AI SENSI DELL’ART. 2190 C.C.
Si dà notizia che con determinazione del Conservatore n. 199 del 09/04/2020 è stato disposto l’avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio, ai sensi dell’art. 2190 del codice civile, nei confronti delle imprese indicate nell’elenco allegato all’avviso per le quali l’Ufficio ha rilevato la chiusura della procedura di fallimento e la cessazione della partita iva.
In relazione al procedimento si forniscono, ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/1990, le seguenti indicazioni:
Amministrazione competente: Camera di Commercio Chieti Pescara
Ufficio competente: Ufficio "Procedure d’ufficio e attività abilitative"
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Grazietta Paolone (tel. 085/4536293, e-mail: procedureufficio@chpe.camcom.it).
Documento allegato: elenco
Decorsi 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo camerale senza che vengano presentati all’Ufficio procedente elementi idonei a mantenere l’iscrizione dell’impresa nel Registro delle Imprese, il Conservatore trasmetterà gli atti al Giudice del Registro delle Imprese che potrà ordinare con decreto la cancellazione dell’impresa ai sensi dell’art. 2190 c.c.