Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che la Camera di Commercio Chieti Pescara ha attivato la procedura aperta di partecipazione per l’adozione del Codice di Comportamento dei propri dipendenti ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento, si invitano le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di Categoria, gli Ordini Professionali, le Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, le Imprese, i Cittadini, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, a far pervenire proposte ed osservazioni chiare e precise debitamente sottoscritte sull’argomento entro e non oltre il giorno martedì 22 settembre 2020, utilizzando il modulo a tal fine allegato da restituire al seguente indirizzo PEC cciaa@pec.chpe.camcom.it o tramite fax al numero 0871/552934.
Il testo finale, eventualmente coordinato con le osservazioni proposte, e subordinato all’acquisizione del parere dell’Organismo Indipendente di Valutazione, verrà poi sottoposto alla Giunta camerale per la relativa adozione.
Si assicura, da ultimo, che i dati raccolti nell’ambito del presente procedimento saranno trattati nel rispetto della disciplina vigente in materia di Trattamento dei dati personali e finalizzati esclusivamente allo svolgimento della relativa istruttoria.
Per informazioni:
e-mail: marialoreta.pagliaricci@chpe.camcom.it
Tel. 08715450463
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Dr.ssa Maria Loreta Pagliaricci