Firmato il protocollo di intesa tra Camera di commercio Chieti Pescara, Università degli studi dell'Aquila e Intesa Sanpaolo.
Obiettivo dell’iniziativa è supportare le imprese nei processi di transizione ambientale, sociale e di governance in linea con gli obiettivi del PNRR.
Le parole del presidente della Camera di commercio Chieti Pescara Gennaro Strever: “Questo laboratorio rappresenta per noi il fiore all’occhiello di una strategia di lungo periodo rivolta a supportare le PMI nella transizione digitale e sostenibile. Siamo felici di poter mettere a disposizione delle imprese tutto il nostro know-how in questa esperienza che mi auguro possa rappresentare un esempio per il territorio. Quando si uniscono le forze è più facile ottenere un risultato e questa iniziativa per la quale ringrazio Intesa Sanpaolo e Università degli studi dell’Aquila rappresenta un'opportunità unica per promuovere il dialogo interdisciplinare tra mondo accademico , bancario e istituzionale , con l'obiettivo di favorire la crescita sostenibile e l'innovazione nel tessuto economico locale.
La nuova puntata di Imprese InForma.